NUMERO 17 DEL 5 MAGGIO 2024

L’ordinazione diaconale di Federico Bandinu, Alessandro Mesina e Alessandro Sale domenica 28 in Cattedrale a Nuoro è al centro del nuovo numero del settimanale diocesano eccezionalmente in uscita oggi, prima della festa del Primo Maggio.
Il racconto fotografico della celebrazione e l’omelia del Vescovo Antonello sono ospitati nel foglio centrale del giornale.
Per la vita ecclesiale, sempre in tema vocazionale, la storia di una giovane di Ozieri che ha scelto di entrare nel Monastero delle Carmelitane Scalze di Nuoro. A Orotelli si è celebrata invece la Giornata diocesana dei ministranti.
Nella pagina di Nuoro il ricordo in poesia di Ythan e Patryk con le parole del parroco don Stefano Paba.
Nella sezione culturale il racconto dell’apprendistato nel Settecento, il ritratto dell’ottico Claudio Mannu, il nuovo volume dell’opera omnia di monsignor Raimondo Calvisi, una rilettura dell’Antologia dei poeti dialettali nuoresi curata da Gonario Pinna.
Nelle pagine dei paesi ampio spazio dedicato alle piccole e grandi imprese sportive delle squadre di calcio del territorio, a Gavoi, e soprattutto a Sarule con la promozione in Seconda categoria e a Orani con la rimonta che è valsa la salvezza.
Appuntamenti, rubriche e la pagina dei commenti completano il numero già disponibile in edizione digitale e da giovedì in distribuzione agli abbonati.

condividi su