Il Vescovo Antonello in data 19 marzo 2025 ha designato i Priori per la festa di San Francesco di Lula 2025-2026. Si tratta del signor Giovanni Farina, nato il 3 febbraio 1967, e di sua moglie, la signora Daniela Marongiu, nata il 16 luglio 1971. Con i loro due figli, Margherita e Luigi, appartengono alla parrocchia della Beata Maria Gabriella.
La designazione è avvenuta dopo aver consultato il Comitato della festa, rappresentativo delle diverse parrocchie della città, e del suo presidente don Stefano Paba, oltre al parroco di Lula, don Totoni Cosseddu.
Come di consueto la nomina è avvenuta dopo che i nuovi Priori hanno accettato e sottoscritto in tutte le sue parti lo Statuto e il Regolamento della festa. Essi, a partire dalla conclusione della festa di maggio, sostituiranno il signor Ivan Mariane e sua moglie, Maura Cavada, che stanno attualmente organizzando la prossima festività in sintonia con il Vescovo e il Comitato.
Il Vescovo Antonello, nel rinnovare la tradizione della nomina dei Priori, si augura, insieme a tutta la Chiesa diocesana, che la testimonianza di San Francesco ispiri autenticamente le parole, i gesti e le scelte del nostro cammino di fede.