XII Campo estivo internazionale della Caritas di Cagliari

Dal 28 luglio al 4 agosto 2024 intorno al tema «Gli occhi del cuore»

La Caritas diocesana di Cagliari, in collaborazione con il Seminario Arcivescovile, i missionari Saveriani di Cagliari, l’Ufficio diocesano Migrantes, la Pastorale Giovanile, la Pastorale Vocazionale diocesana, diverse associazioni e realtà di inclusione sociale organizzano il 12° Campo Estivo Internazionale per l’Educazione all’Ascolto, al Dialogo, alla Riconciliazione e alla Pace. Tema di quest’anno Gli Occhi del Cuore. Il campo si terrà dal 28 luglio al 4 agosto 2024 a Cagliari. Esso offre una preziosa opportunità di vita comunitaria, includendo attività di servizio ai più bisognosi, momenti di preghiera e spiritualità, sessioni formative sui temi pace, dialogo interreligioso, giustizia sociale, sostenibilità e cura del creato. La partecipazione è gratuita. Per informazioni si può contattare la Caritas diocesana di Nuoro o direttamente l’Ufficio Caritas Area Giovani – Educazione alla Mondialità – all’indirizzo: animazione@caritascagliari.it tel. 070/52843238, cell. 3461459219.