LULA. Tre momenti per vivere una giornata all’insegna della riflessione e della gioia dello stare insieme, protagonisti i ragazzi e i giovani della Forania “Nostra Signora del Miracolo” che comprende le parrocchie di Lula, Bitti, Onanì e Orune, a cui si è aggiunto un gruppo proveniente da Dorgali. Dopo il ritrovo a Lula i ragazzi si sono incamminati alla volta del Santuario campestre intitolato alla Madonna del Miracolo, poco distante dal paese; il pellegrinaggio guidato dai parroci e dagli animatori dei gruppi è stato occasione per affrontare, scrivendo delle lettere, alcuni temi che i giovani vivono quotidianamente.
Una risposta è arrivata dal Vescovo che, presiedendo la Messa, li ha invitati a volare alto e a non aver paura di sognare.
Nel pomeriggio spazio al gioco, al ballo e al canto prima di riprendere la via verso casa.
28 aprile 2014
© riproduzione riservata
Immagini della Messa
[Best_Wordpress_Gallery gallery_type=”thumbnails” theme_id=”1″ gallery_id=”7″ sort_by=”date” image_column_number=”5″ images_per_page=”30″ image_title=”none” image_enable_page=”1″ thumb_width=”180″ thumb_height=”90″ popup_fullscreen=”0″ popup_width=”800″ popup_height=”500″ popup_effect=”fade” popup_interval=”5″ popup_enable_filmstrip=”1″ popup_filmstrip_height=”70″ popup_enable_ctrl_btn=”1″ popup_enable_fullscreen=”1″ popup_enable_comment=”1″ popup_enable_facebook=”1″ popup_enable_twitter=”1″ popup_enable_google=”1″ watermark_type=”none” watermark_link=”http://web-dorado.com”]